K-flyers

Da oggi a Bari e in Puglia puoi fare paracadutismo! K-Flyers è un’associazione sportiva dilettantistica per amanti del paracadutismo e del volo in piena libertà di anima e corpo! Organizziamo lanci tandem (con istruttore), tunnel del vento, corso AFF, freefly, freestyle, wingsuit e relative work.
Il lancio tandem con paracadute biposto è il metodo più veloce per provare il paracadutismo e la caduta libera, con un lancio da 4000 metri di altezza, saldamente uniti ad un istruttore. Un interminabile minuto alla velocità di circa 200 km/h in piena e pura adrenalina.
Regala un tandem a chi vuoi tu ed il passeggero dovrà pensare solo a divertirsi e provare le emozioni del paracadutismo sportivo, al resto ci pensiamo noi!
Per un lancio tandem è necessario aver compiuto 18 anni (oppure 16 se accompagnati da un genitore), non superare i 100kg di peso corporeo, non soffrire di patologie particolari, come epilessia e tachicardia, e non aver effettuato immersioni subacquee nelle 24 ore precedenti al lancio.


"TUNNEL DEL VENTO"

"Fly Experience ® è un simulatore di caduta libera che permette a chiunque, dai 4 anni in su, di provare la fantastica esperienza del volo nella massima sicurezza.
Il tunnel ha un diametro di 4.30 metri e 12 metri di altezza. Quattro motori, della potenza complessiva di 2000 Kw, generano un flusso d’aria ad alta velocità permettendo alla persona di "galleggiare" su una bolla d’aria esattamente come succede ad un paracadutista quando si lancia da un aeroplano."



   Ti serve aiuto? 080 4685112             infokendro@gmail.com